mercoledì 10 giugno 2015

LA MALATTIA MONDIALE!


Siamo sì o no legati in modo fraterno ai nostri compagni di avventura terrestre? 
O viviamo invece da avidi succhiatori del loro sangue?
Prima di darmi liberamente una risposta vogliate visitare almeno un mattatoio, almeno un luogo di morte e di esecuzione. Vedrete delle creature inermi e cariche di adrenalina. 
Bambini a quattro zampe spaventati a morte, di fronte ai loro killer armati di coltello.
Non fate poi l’errore di demonizzare i garzoni e i boia esecutori. Essi fanno quell’odioso lavoro a cottimo, per sopravvivere.I veri carnefici sono persone tranquille, civili ed insospettabili. Donne di casa che riempiono la dispensa di salumi e di tranci cadaverali, trasformando il proprio frigo in un obitorio di reperti delittuosi.La carne non è alimento ma bomba tossica che esplode, viene da chiedersi se il pianeta Terra sia abitato da dei deficienti, oppure se la gente si diverta a farsi male e ad autodistruggersi, ad andare insomma a cercarsele, ad inebriarsi in una sbornia di sadismo verso gli animali, fatta di disprezzo verso la Creazione e verso Madre Natura, oltre che di masochismo verso se medesima.La terza ipotesi è La non scusabile ignoranza, la diseducazione e la disinformazione sistematica.
Questa è la malattia mondiale, non i virus, non le allergie, non le autoimmuni, ma un gigantesco cancro di tipo speculativo, iatrogeno e nutrizionale.

Nessun commento:

Posta un commento